Nòva: Settore Peritale e Settore Informativo ed Investigativo

“Nòva”, divisione Auto di Studio Cavallin s.a.s., pur avendo origini e storia oramai quarantennale, ha seguito gli sviluppi e le evoluzioni del mercato, ponendosi all’avanguardia nel campo organizzativo e gestionale senza rinunciare all’apporto professionale ed altamente qualitativo delle sue risorse umane.

“Nòva” si propone, con convinzione e forte dell’esperienza maturata, alla migliore gestione del portafoglio danni RCA per le Imprese Assicuratrici. Ha sede principale in Padova, per l’attività nelle Province di Treviso e Vicenza.

Opera con una struttura integrata, snella, della massima efficienza, per la stima e liquidazione dei danni in ambito RCA e di tutte le attività collaterali e connesse.

SETTORE PERITALE
• Operiamo indistintamente nelle Province di Padova, Vicenza, Treviso, Rovigo, Belluno, Verona, Trento, Bolzano, Udine, Gorizia, Pordenone, Trieste.
• La gestione ed il Servizio sono svolti da Periti Assicurativi iscritti al RNPA; è garantito, inoltre, agli operatori del settore il contatto diretto e costante con il personale amministrativo dedicato e con un responsabile di Settore in grado di fornire, in ogni momento, le necessarie notizie od informazioni.
• Tutte le risorse umane coinvolte gravitano direttamente sullo Studio; sono costantemente seguite dall’Organizzazione; ogni singolo Perito da un organo di controllo e dalla supervisione diretta dei Responsabili di Settore.

SETTORE INFORMATIVO ED INVESTIGATIVO
• Siamo titolari di due Agenzie Investigative, abilitate ad operare sul territorio nazionale e con operatività diretta nelle province di Padova.
• Interveniamo con personale qualificato nel settore d’indagine su persone, ditte e quant’altro necessario, provvedendo altresì a tutte le pratiche burocratiche connesse con riferimento agli Uffici Giudiziari, Enti Pubblici ed Autorità di Polizia, Vigili del Fuoco, C.C.I.A.A., Conservatorie, Catasto, ecc.

Tutte le attività sono gestite direttamente od organizzate dai diretti Responsabili Titolari di Licenza che le coordinano e che, naturalmente, ne rispondono.