Le persone che costituiscono un’azienda sono la sua ricchezza. Il patrimonio di Studio Cavallin non sta semplicemente nel numero delle sue risorse ma nell’insieme dei contributi che ognuna di esse da per raggiungere un obiettivo comune. L’esperienza e la conoscenza di ogni professionalità sono una fonte di ricchezza su cui Studio Cavallin non ha mai smesso di investire e di innovarsi.

Studio Cavallin è cresciuto costantemente, non solo in termini di quote di mercato e fatturato, ma anche e soprattutto in conoscenza che condivide con i propri clienti. La competenza acquisita si basa su programmi di valorizzazione continua delle esperienze e delle capacità degli individui. Ed è proprio questo panorama umano e professionale a costruire il principale vantaggio di tutto il team.

La posizione di leadership mantenuta con continuità in un mercato altamente competitivo si fonda su una gamma di soluzioni per la gestione di perizie giudiziarie e assicurative nei vari rami, in grado di soddisfare ogni necessità.
La profonda conoscenza del settore, via via acquisita nei diversi ambiti, consente allo Studio Cavallin di proporsi come partner autorevole con le tre divisioni Nòva, Quadra e Logika per garantire soluzioni e risposte complete e puntuali.

Tutte le risorse umane coinvolte gravitano direttamente sullo Studio e presso le Sedi staccate. Sono costantemente seguite dall’organizzazione e ogni singolo Perito è seguito da un organo di controllo e dalla supervisione diretta dei Responsabili di Settore.

Lo Staff di NOVA Peritale

  • Geom. Alessandro SALA

    (R.N.P.A. 7042)

  • P.A. Luca TOFFANIN

    (R.N.P.A.)

  • P.A. Michele D’ISANTO

    (R.N.P.A. 5032)

Lo Staff di NOVA Informativo e Investigativo

  • Per. Ind. Giorgio CAVALLIN
  • Per. Ind. Andrea COPPO